TMW Radio - Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima"

TMW Radio - Ponciroli: Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Che idea ti sei fatto sulla questione rinvio di Bologna-Milan? “Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non l’ha presa benissimo Carlo Pellegatti, storico telecronista delle gare rossonere, che via YouTube ha riferito: “Ancora una volta i tifosi milanisti si sentono derubati del futuro, perché per i prossimi mesi ci sarà questo asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Carlo Pellegatti, ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una (TUTTO mercato WEB)

Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna. Non al Dall’Ara, non a porte chiuse, né a Como o a Empoli come è stato proposto durante il consiglio d’emergenza della Lega Calcio che voleva salvare la partita. (La Repubblica)

Bologna-Milan, accettato lo 0-3 a tavolino: la scelta della Lega

Ormai il destino di Bologna-Milan è rinviato a febbraio, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Le intenzioni dei rossoneri erano figlie di ragionamenti sportivi che però non volevano in alcun modo mettere in secondo piano il dramma che sta vivendo la città di Bologna tanto che, riporta il Corriere dello Sport, il presidente Scaroni aveva proposto di versare la metà di quanto previsto con l'incasso della partita a stadio pieno (circa 500.000 euro) per compensare le porte chiuse: in pratica 250.000 euro che sarebbero stati donati agli alluvionati. (Sport Mediaset)

La scelta di Saputo di non giocare, rischiando lo 0-3 a tavolino contro il Milan, è un precedente notevole. Perché il Bologna è riuscito dove l'anno scorso i tifosi della Fiorentina non avevano potuto fare nulla, con la Curva Fiesole a disertare la sfida di inizio novembre contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Situazione davvero surreale quella che si è verificata nelle ultime ore dove durante il campionato italiano ci sono stati dei cambi importanti rispetto il piano da seguire. Perché è arrivata una clamorosa notizia in merito a quello che è stato il rinvio di Bologna-Milan che ha lasciato tutti senza parole e portato grandi polemiche per quanto accaduto. (Calcio mercato web)