Va a dormire bianco e si risveglia nero: mistero a Casa Milan | Ibrahimovic infuriato con la società

Va a dormire bianco e si risveglia nero: mistero a Casa Milan | Ibrahimovic infuriato con la società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Arriva un nuovo scandalo in casa del Milan, Ibrahimovic va su tutte le furie: per lui è un errore inaccettabile che non deve accadere mai più. Non è sicuramente un momento semplice in casa Milan. Per fortuna, le vittorie arrivate nelle ultime partite sembrano aver messo al sicuro la posizione di Fonseca, dopo un inizio di stagione in cui tutti, persino i tifosi rossoneri, sembravano tifare per il suo esonero. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (IlNapolista)

«Per la data del recupero ci sarebbe libero il giorno di Natale» la battuta di Lorenzo Casini, presidente della Lega di A. «La decisione più saggia» è il commento di Claudio Fenucci, ad del Bologna. (Corriere della Sera)

Il primo: essendo parte in causa, ha ritenuto opportuno astenersi nella votazione (a differenza di quanto accadde quando il Bologna cercò di far rinviare la trasferta di Cagliari avendo 9 calciatori colpiti dal covid). (CalcioNapoli1926.it)

Pellegatti sul rinvio di Bologna-Milan: "Campionato falsato e manomesso"

Emergono nuovi retroscena sul rinvio di Bologna-Milan. (Sport Mediaset)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa (Milan News)

Il giornalista Carlo Pellegatti, ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una (TUTTO mercato WEB)