Graziani: “Rinvio Bologna-Milan? La sicurezza prima di tutto, il calcio è secondario”

Graziani: “Rinvio Bologna-Milan? La sicurezza prima di tutto, il calcio è secondario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Francesco Graziani, nel corso della sua intervista a Microfoni Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, ha parlato del rinvio della partita Bologna-Milan e delle conseguenza di questa. Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. La decisione di rinviare la partita è nata anche per ragioni di sicurezza dopo l'allerta meteo dei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il giornalista di dichiarata fede Milan, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it. Il milanista Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan" (Tutto Napoli)

Il primo: essendo parte in causa, ha ritenuto opportuno astenersi nella votazione (a differenza di quanto accadde quando il Bologna cercò di far rinviare la trasferta di Cagliari avendo 9 calciatori colpiti dal covid). (CalcioNapoli1926.it)

Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee" "Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. (Milan News)

Bologna-Milan, un rinvio del Diavolo che inguaia i rossoneri

Come riporta Il Corriere dello Sport, dietro alla decisione finale di confermare il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan a causa delle difficoltà organizzative date dall'alluvione c'è stata anche una telefonata del presidente rossoblù, Joey Saputo, che ha fatto sapere all'ad Claudio Fenucci, impegnato nelle trattative, che per rispetto nei confronti della sofferenza della città a causa delle alluvioni la squadra non sarebbe andata a giocare in nessun altro stadio. (Calciomercato.com)

Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, dietro alla decisione finale c'è stata anche una telefonata del presidente rossoblù, Joey Saputo, che ha fatto sapere all'ad Claudio Fenucci, impegnato nelle trattative, che per rispetto nei confronti della sofferenza della città a causa delle alluvioni la squadra non sarebbe andata a giocare in nessun altro stadio. (Sport Mediaset)

A questo punto ci si deve chiedere non “dove” si giocherà Bologna-Milan bensì “quando” si giocherà questa sfida rinviata ieri dopo l’inopinata ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha vietato l’utilizzo dello stadio Dall’Ara. (Liberoquotidiano.it)