Zazzaroni: "La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mi****a, pensano solo a Theo e Rejinders"

Zazzaroni: La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mi****a, pensano solo a Theo e Rejinders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Zazzaroni: "La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mia, pensano solo a Theo e Rejinders" Il direttore del Corriere dello Sport dà un proprio giudizio sulla vicenda e sul caos che si è generato dopo il rinvio della partita (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Camarda, Scaroni e il mercato. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna e puntano al Napoli. (Pianeta Milan)

Dal capoluogo dell'Emilia Romagna arrivano infatti i video che mostrano una realtà ben diversa da quella paventata da Lepore. (Liberoquotidiano.it)

Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna. Bologna-Milan non si giocherà. (La Repubblica)

Bologna-Milan rinviata. Fenucci: “La scelta più saggia”

Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso" (Tutto Napoli)

Stefania Palminteri Redattore 28 ottobre - 11:14 Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)

Se c’è una cosa positiva da sottolineare relativamente a questi ultimi giorni, pieni di difficoltà e polemiche, è il modo in cui il Bologna ha difeso i propri interessi e l’onore di un’intera città, dopo che giovedì sera si era ritrovato tra capo e collo la decisione del sindaco Matteo Lepore di non far disputare il match di campionato tra i rossoblù e il Milan. (Zerocinquantuno.it)