Bologna-Milan, accettato lo 0-3 a tavolino: la scelta della Lega

Bologna-Milan, accettato lo 0-3 a tavolino: la scelta della Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Colpo di scena quello che si è verificato in Serie A in queste ore con il rinvio di Bologna-Milan a data ancora da destinarsi. Ma è accaduto di tutto e ora spuntano fuori delle nuove notizie. Situazione davvero surreale quella che si è verificata nelle ultime ore dove durante il campionato italiano ci sono stati dei cambi importanti rispetto il piano da seguire. Perché è arrivata una clamorosa notizia in merito a quello che è stato il rinvio di Bologna-Milan che ha lasciato tutti senza parole e portato grandi polemiche per quanto accaduto. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una volta si sentono derubati del futuro perché i prossimi mesi ci sarà un futuro caratterizzato da un asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (Tutto Napoli)

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a “Palla Avvelenata” soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)

Joey Saputo, presidente del Bologna, sarebbe stato decisivo sulla scelta ufficiale di rinviare la sfida col Milan di campionato al Dall'Ara. (Fanpage.it)

Bologna-Milan rinviata. Fenucci: “La scelta più saggia”

Bologna-Milan: la politica del pallone conta. Retroscena Conte: la sua lunga attesa del Milan. Mercato di gennaio? C'è un sentore (Milan News)

Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. (SportItalia.it)

Bologna-Milan non si giocherà. Non al Dall’Ara, non a porte chiuse, né a Como o a Empoli come è stato proposto durante il consiglio d’emergenza della Lega Calcio che voleva salvare la partita. (La Repubblica)