Milan, Maldini addio? Infortunio. Camarda punta il Napoli. Dal mercato...

Milan, Maldini addio? Infortunio. Camarda punta il Napoli. Dal mercato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna e puntano al Napoli. Camarda, Scaroni e il mercato. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

"La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. È stato concesso che la riunione pugilistica Boxing Night, con la conquista del titolo Europeo dei pesi leggeri donne da parte di Pamela Noutcho, si sia regolarmente disputata a porte chiuse. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta Il Corriere dello Sport, dietro alla decisione finale di confermare il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan a causa delle difficoltà organizzative date dall'alluvione c'è stata anche una telefonata del presidente rossoblù, Joey Saputo, che ha fatto sapere all'ad Claudio Fenucci, impegnato nelle trattative, che per rispetto nei confronti della sofferenza della città a causa delle alluvioni la squadra non sarebbe andata a giocare in nessun altro stadio. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso" (Tutto Napoli)

Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo

La sua telefonata prima della decisione della Lega ha dettato la linea del club pronto anche a subire lo 0-3 a tavolino. (Fanpage.it)

Bologna-Milan non si giocherà. Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna. (La Repubblica)

Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. (SportItalia.it)