Bologna-Milan, Zazzaroni: "Ai tifosi frega solo che Theo e Reijnders non giochino contro il Napoli"

Bologna-Milan, Zazzaroni: Ai tifosi frega solo che Theo e Reijnders non giochino contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Mediaset il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è ritornato sul rinvio di Bologna-Milan che ha scatenato tante polemiche. La nona giornata di Serie A si è aperta con le polemiche relative al rinvio di Bologna-Milan dopo la decisione prima del sindaco Lepore e poi della Lega in seguito all'alluvione che ha colpito la scorsa settimana il capoluogo emiliano. Il recupero della sfida slitterà probabilmente a febbraio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Bologna-Milan rinviata, cosa c'è in tv oggi alle 18:00? Le partite in diretta prima di Atalanta-Verona (Goal Italia)

Sono stati giorni amari, gli ultimi, con il Milan che non è sceso in campo e ha guadagnato un asterisco in classifica. Massima solidarietà verso Bologna e la sua gente, ma la gara si poteva, o meglio si doveva giocare tranquillamente in un altro stadio. (Milan News)

Il direttore del Corriere dello Sport dà un proprio giudizio sulla vicenda e sul caos che si è generato dopo il rinvio della partita (Sport Mediaset)

Zazzaroni: "La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mi****a, pensano solo a Theo e Rejinders"

A provare a mettere un po’ di chiarezza è intervenuto il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che durante la trasmissione radiofonico “Radio Anch’io Sport” su Radio Uno ha dichiarato: «Il mese in cui si giocherà il recupero di Bologna-Milan di Serie A, è previsto a febbraio: la data andrà definita sulla base dei risultati delle competizioni della Coppa Italia e di quelle europee. (Calcio e Finanza)

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (IlNapolista)

Stefania Palminteri Redattore 28 ottobre - 11:14 Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)