Como-Verona 3-2, doppietta di Cutrone

Roma, 29 set. – Gol e spettacolo tra Como e Verona. Alla fine vincono i lariani 3-2 che continuano a scalare la classifica. Padroni di casa pericolosi in avvio Moreno e Paz, fermati due volte ciascuno dallo strepitoso Montipò. Sergi Roberto spreca il vantaggio, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. La sblocca Cutrone prima dell’intervallo con la deviazione di Tchatchoua. Rimedia Lazovic su rigore dopo l’intervento del Var. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)

La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona (Tuttocampo)

Come tutta la difesa del Verona subisce la spinta dell’attacco del Como. DANILIUC 5,5 (Hellas1903.it)

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”

Dopo il successo per 2-0 sul Monza, il terzino uruguaiano ha parlato ai microfoni di Radio CRC per commentare la sfida in programma con il Como di venerdì prossimo. Gli azzurri scenderanno in campo dalle 18.30 e proveranno a centrare la quinta vittoria di questo campionato, la settima considerando anche le due in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ribaltamento nella ripresa invece all’Olimpico, dove la Roma ha dato un dispiacere all’ex Di Francesco. (Calcio Lecce)

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome” (TUTTO mercato WEB)