"Lewis sabotato dal team». E' caos dopo la mail choc. Ma Hamilton in pista vola

La Formula Uno datata 2024 è davvero un romanzo! I colpi di scena si susseguono, soprattutto fuori pista. Prendete ieri: a Barcellona sono state disputate le prove libere del Gp di Spagna, d’accordo. Ma a tenere banco è stato…un Corvo. Insieme a Flavio Briatore. Ma andiamo con ordine. Anonimo. Ieri una mail velenosa è apparsa sui computer di tutti gli addetti ai lavori: un durissimo attacco alla Mercedes, accusata di sabotare deliberatamente Lewis Hamilton, futuro ferrarista, a tutto beneficio del collega George Russell (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. Ad inizio campionato in Bahrain, una mail anonima è stata inviata ai giornalisti e figure di spicco della FIA e dei dieci team con all’interno delle prove contro Christian Horner nel caso che l’ha visto prima accusato e poi assolto di comportamenti inadeguati nei confronti di una dipendente. (Automoto.it)

Tutto è nato da un’e-mail anonima secondo cui un dipendente della Mercedes ha mosso accuse pesantissime nei confronti della gestione della scuderia di Brackley per via degli atti di sabotaggio nei confronti di Lewis. (OA Sport)

Ancora una email anonima a terremotare la Formula 1. Nel mirino, secondo quanto riportato nel testo, ci sarebbe proprio il britannico: nella missiva elettronica viene denunciato un presunto sabotaggio della Mercedes ai danni del sette volte campione del mondo, che la prossima stagione si sa passerà in Ferrari. (Liberoquotidiano.it)

"Lewis Hamilton condannato a morte dalla Mercedes": l'accusa terremota il circus

Un'altra mail anonima, un altro scandalo nel paddock di Formula 1. (MOW)

Lewis Hamilton chiude il venerdì di Montmelò davanti a tutti, dopo aver siglato il miglior tempo assoluto di giornata nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2024, decimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno (OA Sport)

Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra e-mail anonima è arrivata il 10 giugno - dallo stesso indirizzo - ai giornalisti di Formula 1 e ai vari membri del paddock, questa volta riguardante la scuderia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)