Gazzetta – Iling e soci: Italiano ha bisogno dei nuovi

Uno degli indiziati è proprio Iling Junior, presentato ieri, che già a Como ha messo in mostra le sue qualità con un grande gol. L'inglese era finito ai margini con Emery così si è aperta questa possibilità Bologna che lui ha colto al volo 'mi piace giocare a destra e Italiano mi chiede tanta intensità, mi sta facendo crescere', le sue parole ieri. Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, Iling jr: "Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino..." (TUTTO mercato WEB)

Sempre durante la conferenza da nuovo giocatore del Bologna, l'esterno inglese ha voluto ringraziare pubblicamente anche Massimiliano Allegri. L'esterno inglese è tornato subito in Serie A dopo il trasferimento all'Aston Villa: "Ho apprezzato l'onestà". (Goal Italia)

A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. (ForzaRoma.info)

Bologna, l'ad Fenucci: "Faremo altri investimenti ma i prezzi sono folli"

Il nuovo esterno del Bologna Iling Jr si è presentato oggi a Casteldebole in conferenza stampa. Mi ha colpito già dall'anno scorso l'ambiente, i tifosi e mi è piaciuto tanto". (SOS Fanta)

L’infortunio di Cambiaghi ha aperto le porte a un doppio innesto i fascia per il Bologna. Anticipato l’acquisto di Benjamin Dominguez, anche per bruciare la concorrenza, mentre la pista Samuel Iling Junior si è aperta come opportunità dopo il passaggio dalla Juventus all’Aston Villa, dove l’inglese era rimasto ai margini. (Tuttobolognaweb)

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)