Roma, Candela criptico sui social: “Nun se po’ spiega quello che c’avete fatto”

L'ex giocatore della Roma, Vincent Candela, ha condiviso questa mattina una storia su Instagram che sembra essere un chiaro riferimento all'esonero di Daniele De Rossi. La foto pubblicata è quella promossa dalla società per la campagna abbonamenti estiva, accompagnata dalla didascalia: "Nun se pò spiega'...quello che c'avete fatto". Il messaggio potrebbe essere diretto ai Friedkin, proprio in riferimento alla decisione di sollevare De Rossi dal suo incarico. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Giocatori ignorati dalla società Ieri mattina Mancini e Pellegrini a nome di tutta la squadra hanno chiesto un confronto con la società per capire perché è stata completamente ignorata la loro vicinanza a De Rossi. (Chiamarsi Bomber)

La scelta della Roma di sollevare Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore dopo appena quattro giornate “sembra una barzelletta” a Radja Nainggolan. “Sono discorsi assurdi. L’Atalanta ha perso 4-0 con l’Inter ed è stata inguardabile, mica hanno cacciato Gasperini perché non ha iniziato come negli anni precedenti”, la riflessione di Nainggolan ai microfoni de Il Tempo . (Calcio Atalanta)