Ritrovato il velivolo disperso, tre deceduti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Redacon INTERNO

Intorno alle ore 18:00 di oggi i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano hanno individuato sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emila-Romagna e un medico per constatare il decesso dei tre passeggeri. L’aereo era partito da Pavullo e diretto in Francia, con tre persone a bordo di nazionalità francese (Redacon)

Ne parlano anche altri giornali

Una squadra del Soccorso Alpino ha ritrovato l’aereo da turismo disperso sull’Appennino da martedì mattina, quando era partito da Pavullo (in provincia di Modena). E sono state trovate morte le tre persone che erano a bordo del velivolo: si tratta di tre cittadini francesi. (Il Fatto Quotidiano)

Le tre persone francesi che erano a bordo sono decedute. Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara), a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. (La Pressa)

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti a individuare sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. (LuccaInDiretta)

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare i relitti sul versante toscano del Monte Bocco (Adnkronos)

MASSA-CARRARA – Intorno alle ore 18 di oggi, giovedì, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti a individuare sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. (La Voce Apuana)

Un epilogo tragico. Il ritrovamento dei rottami dell'aereo da turismo è avvenuto intorno alle 18 di giovedì 19 settembre in una zona di crinale in Toscana, più precisamente nel comune di Fivizzano (Massa Carrara), vicino al confine con l'Emilia-Romagna. (Today.it)