Dal web - Il mercato non decolla: "Lo stesso film dell'anno scorso. Il Bari è come la sora Camilla

Dal web - Il mercato non decolla: Lo stesso film dell'anno scorso. Il Bari è come la sora Camilla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Sono giorni importanti in casa Bari. I biancorossi sono chiamati a dare una svolta importante al proprio calciomercato, cercando di soddisfare le necessità che Moreno Longo ha palesato anche davanti ai microfoni: servono almeno 5 giocatori in tutti i reparti. A fronte degli acquisti fin qui messi a segno, restano scoperte delle caselle in modo abbastanza preoccupante. Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla nostra pagina di Facebook (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha mancato di suscitare curiosità il confronto avuto da mister Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse ore a Roccaraso per fare il punto della situazione con lo stesso tecnico e il ds Magalini. (BARI CALCIO)

Il quotidiano TuttoSport riferisce di un confronto molto duro tra Luigi De Laurentiis e l'attuale allenatore del Bari, Moreno Longo. (AreaNapoli.it)

“Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. (TUTTO mercato WEB)

Lo chef Luigi Diotaiuti da Washington, D.C., torna ancora una volta in Basilicata per aiutare i produttori locali

Sulla presenza del presidente De Laurentiis in ritiro: “La sua presenza qui è importante perché dobbiamo rinforzare la squadra e insieme trovare i giocatori giusti per diventare più forti. (Telebari)

Come al solito, tanti i nomi accostati alla società del galletto con diversi pseudo obiettivi di calciomercato che si stanno accasando altrove. Il calciomercato del Bari vive una fase di stallo: dopo gli approdi in biancorosso di Favasuli, Obaretin, Sgarbi, Manzari e Oliveri, la società dei De Laurentiis sta attraversando un periodo interlocutorio. (Borderline24.com)

C’è un cuore italiano che pulsa a Washington, D.C., Luigi Diotaiuti, e’ uno Chef pluripremiato, Ambasciatore della cucina italiana e lucana nel mondo (insignito dall’Italian Cultural Society di Washington DC) sostenitore della grande associazione americana italoamericana, il NIAF (National Italian American Foundation), membro del team degli chef delDipartimento di Stato Americano durante l’Amministrazione Obana e proprietario di uno squisito ristorante tipico italiano a Washington ‘AlTiramisù’. (Il Giornale d'Italia)