Mercato al bivio: LDL in ritiro. Colloqui con Magalini e Longo, che 'pretende' rinforzi

Mercato al bivio: LDL in ritiro. Colloqui con Magalini e Longo, che 'pretende' rinforzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Luigi De Laurentiis è atterrato in ritiro. Il numero biancorosso si è presentato stamane a Roccaraso, per seguire da vicino i lavori della squadra di mister Longo, con il quale lo stesso LDL si è soffermato parlando, presumibilmente, di rinforzi. Non è di certo mistero che l'ex Frosinone aspetta con trepidazione i giusti innesti per poter costruire una squadra che, nelle sue intenzioni, dovrà ben figurare nel prossimo campionato (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Il confronto tra il tecnico e il numero uno biancorosso è parso abbastanza intenso, con l'ex Frosinone comprensibilmente smanioso di abbracciare quanto prima i tanto attesi "rinforzi di spessore", come LDL ha avuto modo di definire nelle dichiarazioni rilasciate subito dopo i colloqui. (BARI CALCIO)

Poi, nella prossima B, i pugliesi potrebbero anche dire la loro, all'orizzonte non si intravedono squadroni in grado di "ammazzare" il campionato, un piazzamento ai playoff, almeno, potrebbe essere alla portata. (Tuttosport)

Il Bari non si sottrae al giochino. Sogni, avvicinamenti, accostamenti più o meno veritieri, infine agganci o trattative sfumate e mai definite. (BARI CALCIO)

Tensione Bari, confronto acceso De Laurentiis-Longo. Il tecnico è molto deluso

Il presidente della SSC Napoli, luigi De Laurentiis e l'allenatore dei pugliesi, non si sarebbero mai scontrati: la versione della società pugliese. (AreaNapoli.it)

“Ho visto nuovamente tanta disponibilità da parte della squadra e una ricerca del gioco fatta con convinzione” – ha detto mister Longo al termine della seconda amichevole stagionale – “Una cosa che non mi è piaciuta è il gol preso, perché non dobbiamo mai abbassare la guardia. (Telebari)

Il quotidiano TuttoSport riferisce di un confronto molto duro tra Luigi De Laurentiis e l'attuale allenatore del Bari, Moreno Longo. (AreaNapoli.it)