Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa"

Bari, Longo: Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa" “Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. Intervistato da RadioBari dopo l’amichevole contro la Folgore Delfino Curi Pescara (terminata 15-1 per i pugliesi) il tecnico biancorosso Moreno Longo ha parlato così del tema mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato del Bari vive una fase di stallo: dopo gli approdi in biancorosso di Favasuli, Obaretin, Sgarbi, Manzari e Oliveri, la società dei De Laurentiis sta attraversando un periodo interlocutorio. (Borderline24.com)

Non ha mancato di suscitare curiosità il confronto avuto da mister Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse ore a Roccaraso per fare il punto della situazione con lo stesso tecnico e il ds Magalini. (BARI CALCIO)

"Sono stati in molti a pensare che il mister di Torino potesse rassegnare le proprie dimissioni. Al centro della discussione il mercato a rilento che non soddisfa a pieno quelle che erano le esigenze dell’ex tecnico del Como", si legge sulle pagine del giornale. (BARI CALCIO)

Mercato al bivio: LDL in ritiro. Colloqui con Magalini e Longo, che 'pretende' rinforzi

Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico. (CalcioNapoli24)

Sulla presenza del presidente De Laurentiis in ritiro: “La sua presenza qui è importante perché dobbiamo rinforzare la squadra e insieme trovare i giocatori giusti per diventare più forti. (Telebari)

Non è di certo mistero che l'ex Frosinone aspetta con trepidazione i giusti innesti per poter costruire una squadra che, nelle sue intenzioni, dovrà ben figurare nel prossimo campionato. Luigi De Laurentiis è atterrato in ritiro. (BARI CALCIO)