MotoGP, Xaus su Marquez: "Vuole superare Rossi e conquistare il decimo titolo"

MotoGP, Xaus su Marquez: Vuole superare Rossi e conquistare il decimo titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

Non è un mistero che la rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi sia spesso al centro dei dibattiti di fan e addetti ai lavori. Recentemente si è spesso tornati a parlare del dualismo tra i 2 campioni del mondo, i quali, attraverso frasi indirizzate e interviste, si sono resi reciprocamente protagonisti. Secondo Ruben Xaus, vicecampione del mondo Superbike nel 2003 e pilota MotoGP per due stagioni nel biennio 2004-2005, quest'accostamento è destinato a perdurare ancora a lungo, soprattutto in virtù del fatto che Marc Marquez detiene come chiaro obiettivo quello di superare Valentino Rossi in termini di mondiali vinti. (motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

La festa, martedì 3 dicembre ha visto invitati anche i dipendenti Ducati, oltre che gli appassionati. Si è celebrato Jorge Martin, ma si è celebrato l’intero mondo Ducati, cioè anche le vittorie nel campionato italiano di motocross di Alessandro Lupino e il mondiale Supersport di Adrian Huertas. (Moto.it)

Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati (InMoto)

La casa bolognese ha inoltre conquistato il Campionato Mondiale Piloti con Jorge Martin . Di seguito, in sintesi, i numeri della stagione Ducati 2024 in MotoGP. (Quotidiano Motori)

Marquez: "Voglio un bel risultato al Mugello davanti ai tifosi italiani"

Ciò di cui Dall'Igna va più orgoglioso (inSella)

Oggi Marquez è entrato per la prima volta da pilota del team Ducati nella sede di Borgo Panigale, per parlare con Luigi Dall'Igna e gli ingegneri: "Ho iniziato a capire perché sono arrivati dove sono arrivati. (Tiscali)

Durante Campioni in Festa , l’evento bolognese che celebra i trionfi di Ducati , l’attenzione si è concentrata su Marc Marquez . Marc Marquez e il nuovo capitolo con Ducati e Bagnaia Marquez ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura in MotoGP (Quotidiano Motori)