“Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati

“Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

“Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati Bagnaia: "I numeri uno nel box non ci devono essere. La stagione parte sempre alla pari, con i piloti sullo stesso piano" Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io. Questo è l’obiettivo”. Ha le idee chiare Marc Marquez, che si prepara già ad affrontare la prossima stagione di MotoGp in sella alla Ducati del team ufficiale, in coppia con Pecco Bagnaia. (Dire)

Ne parlano anche altri media

"Penso che sono al momento giusto per la mia carriera sportiva, al posto giusto". Oggi Marquez è entrato per la prima volta da pilota del team Ducati nella sede di Borgo Panigale, per parlare con Luigi Dall'Igna e gli ingegneri: "Ho iniziato a capire perché sono arrivati dove sono arrivati. (Tiscali)

Marc Marquez sarà tra i protagonisti dell’atteso evento “Campioni in Festa” organizzato da Ducati a Bologna Fiere per celebrare i successi sportivi del 2024. Nonostante … (Corse di Moto)

L’otto volte iridato ha speso poi belle parole per Pecco Bagnaia, elogiandone la condotta in occasione del Gran Premio di San Marino, quando l'ex numero 1 aveva invitato il pubblico di Misano a non fischiare l’iberico: "Pecco ha fatto un gesto da gentiluomo, è l'idolo italiano che in questo momento deve guidare un po' i suoi tifosi. (Motosprint)

Livio Suppo chiaro: “Ducati non dovrà far percepire a Pecco l’innamoramento per Marquez”

L'INTERVISTA A BAGNAIA (Sky Sport)

Nel corso di un intervento ai microfoni di “Motosprint”, l’ex centauro della Ducati è tornato a parlare del “Dream team” composto da Pecco Bagnaia e Marc Marquez creato dalla scuderia di Borgo Panigale in vista del 2025. (Sportal)

– Livio Suppo di mondiali ne ha vinti e di piloti veloci, nella stessa squadra, ne ha gestiti. Ducati dovrà trovare un equilibrio interno tra due piloti che saranno compagni ma anche avversari, entrambi con la voglia di vincere il titolo mondiale. (Quotidiano Sportivo)