Festa Ducati, Márquez già accelera: “Io e Bagnaia come Mbappè e Vinicius al Real Madrid”

Festa Ducati, Márquez già accelera: “Io e Bagnaia come Mbappè e Vinicius al Real Madrid”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

BOLOGNA – «Se non vinco io vince Pecco. Se non vince lui vinco io. Questo è l’obiettivo del team, L'importante è dare il 100% in pista. Il mio potenziale l'ho fatto vedere in passato, adesso mi piace sfruttare la mia passione. Io e Bagnaia siamo due campioni del mondo in Ducati, proprio come Mbappè al Real Madrid con Vinicius». Ecco la ricetta di Marc Márquez per provare a ripetere una stagione «… (La Repubblica)

Su altre testate

Il Motomondiale 2024 è appena terminato, ma a ravvivare l’attesa per il prossimo mondiale agli appassionati arrivano incredibilmente le parole di uno dei grandi protagonisti, Marc Marquez. Cambia tutto nella rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez: l’annuncio lascia gli appassionati di motociclismo senza parole (SportItalia.it)

Il 2025 di Marc Marquez in Ducati ufficiale sarà a tutti gli effetti un all in, l'ultima spiaggia, l'ora o mai più. Todo al rojo è stata la scritta con cui si è presentato alla prima occasione (test di Montmelò con la Desmosedici factory) in cui ha finalmente potuto indossare quella tuta che ha lo stesso colore del fuoco. (MOW)

Sempre preciso, sempre schietto anche nelle dichiarazioni, pur restando uno di pochissime parole. (MOW)

MotoGP, Marc Marquez a Borgo Panigale prima della festa Ducati (Video)

Il dream team composto da Pecco Bagnaia e Marc Marquez potrebbe lasciare le briciole ai rivali, ma riuscirà a coesistere? La ricetta di Livio Suppo, che con Marquez ha vinto dal 2013 al 2017 in Honda, è chiara: non bisognerà far percepire a Bagnaia l’innamoramento di Ducati per lo spagnolo. (Quotidiano Sportivo)

L'INTERVISTA A BAGNAIA (Sky Sport)

Nonostante … Nel biennio 2025-2026 correrà per il team factory ducatista, affiancando Pecco Bagnaia, e si è guadagnato quel posto disputando una grande stagione con la Desmosedici GP23 del team Gresini Racing. (Corse di Moto)