Andrea Dovizioso avverte Marc Marquez su Pecco Bagnaia

Andrea Dovizioso avverte Marc Marquez su Pecco Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Andrea Dovizioso avverte Marc Marquez su Pecco Bagnaia Nel corso di un intervento ai microfoni di “Motosprint”, l’ex centauro della Ducati è tornato a parlare del “Dream team” composto da Pecco Bagnaia e Marc Marquez creato dalla scuderia di Borgo Panigale in vista del 2025. Nella sua analisi, l’ex centauro della Honda si è espresso sulle ambizioni dello spagnolo, mettendolo allo stesso in guardia dal compagno di squadra. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Sempre preciso, sempre schietto anche nelle dichiarazioni, pur restando uno di pochissime parole. (MOW)

Lo ha detto il pilota spagnolo Marc Marquez, a margine della conferenza stampa che ha aperto a bologna l'evento Campioni in festa organizzato da Ducati per festeggiare i successi sportivi del 2024. "Penso che sono al momento giusto per la mia carriera sportiva, al posto giusto". (Tiscali)

L'INTERVISTA A BAGNAIA (Sky Sport)

MotoGP, Marc Marquez: "Rossi è il numero 1, non voglio la guerra"

La prima visita ufficiale per prendere possesso della "sua" Ducati. È quella che ha fatto lo spagnolo Marc Marquez in una giornata che prevede anche in serata alla Fiera di Bologna una nuova edizione di "Campioni in Festa", la celebrazione con cui Ducati, da alcuni anni, chiude la stagione con i suoi principali piloti, dipendenti e tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Getting your Trinity Audio player ready... “Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati (Dire)

L’otto volte iridato ha speso poi belle parole per Pecco Bagnaia, elogiandone la condotta in occasione del Gran Premio di San Marino, quando l'ex numero 1 aveva invitato il pubblico di Misano a non fischiare l’iberico: "Pecco ha fatto un gesto da gentiluomo, è l'idolo italiano che in questo momento deve guidare un po' i suoi tifosi. (Motosprint)