Motogp, Marquez: “Il 2025 non sarà solo tra me e Pecco. Mantengo il profilo basso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Marc Marquez rimane prudente. L’otto volte iridato non vede una battaglia per il mondiale 2025 racchiusa solo a lui e a Pecco Bagnaia. Il dream team rischia di lasciare le briciole agli altri dato che Ducati viene da una stagione di sole vittorie ad eccezione di una, ad appannaggio di Aprilia. Insomma, la miglior coppia al mondo sulla miglior moto al mondo può dominare l’intera stagione, ma per Marc Marquez non sarà così, almeno per ora. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
La prima visita ufficiale per prendere possesso della "sua" Ducati. È quella che ha fatto lo spagnolo Marc Marquez in una giornata che prevede anche in serata alla Fiera di Bologna una nuova edizione di "Campioni in Festa", la celebrazione con cui Ducati, da alcuni anni, chiude la stagione con i suoi principali piloti, dipendenti e tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2025 di Marc Marquez in Ducati ufficiale sarà a tutti gli effetti un all in, l'ultima spiaggia, l'ora o mai più. Todo al rojo è stata la scritta con cui si è presentato alla prima occasione (test di Montmelò con la Desmosedici factory) in cui ha finalmente potuto indossare quella tuta che ha lo stesso colore del fuoco. (MOW)
Il Motomondiale 2024 è appena terminato, ma a ravvivare l’attesa per il prossimo mondiale agli appassionati arrivano incredibilmente le parole di uno dei grandi protagonisti, Marc Marquez. Atteso dal suo debutto nella squadra ufficiale della Ducati, al fianco di un Pecco Bagnaia desideroso di riprendersi quel titolo quest’anno ceduto a Jorge Martin, il pilota numero 93 si è lasciato andare a un’intervista senza filtri in Spagna, e stavolta ha svelato tutta la verità sulla rivalità più importante della sua carriera: quella con Valentino Rossi. (SportItalia.it)
Nonostante … Marc Marquez sarà tra i protagonisti dell’atteso evento “Campioni in Festa” organizzato da Ducati a Bologna Fiere per celebrare i successi sportivi del 2024. (Corse di Moto)
– Livio Suppo di mondiali ne ha vinti e di piloti veloci, nella stessa squadra, ne ha gestiti. Ducati dovrà trovare un equilibrio interno tra due piloti che saranno compagni ma anche avversari, entrambi con la voglia di vincere il titolo mondiale. (Quotidiano Sportivo)
Nel corso di un intervento ai microfoni di “Motosprint”, l’ex centauro della Ducati è tornato a parlare del “Dream team” composto da Pecco Bagnaia e Marc Marquez creato dalla scuderia di Borgo Panigale in vista del 2025. (Sportal)