Il Napoli Presenta un’Offerta per Billy Gilmour del Brighton

Billy Gilmour del Brighton è nel mirino del Napoli: il club partenopeo ha già presentato un’offerta per il centrocampista scozzese. Billy Gilmour nel Mirino del Napoli Billy Gilmour, il centrocampista del Brighton, ha attirato l’attenzione del Napoli. Il club partenopeo, alla ricerca di un vice ideale per Lobotka, ha già presentato un’offerta per il giocatore scozzese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Manna ha già avanzato una proposta ufficiale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (CalcioWeb)

Sistemata la trequarti con l’ufficialità di Andrea Colpani, la Fiorentina va all’assalto dei mediani e intanto incassa due nuovi sondaggi per Nico Gonzalez su cui ci sono gli occhi di Spagna e Arabia, oltre alla sempre verde Premier. (La Gazzetta dello Sport)

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell’Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: “Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa... (SOS Fanta)

“Lindstrom ceduto all’Everton, scelta giusta o sbagliata?”. Le reazioni dei tifosi

Il Napoli ha comunicato che Jesper Lindstrom è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Everton. "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Tuttocampo)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Dopo aver ufficializzato Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin, gli azzurri lavorano alle cessioni per fare cassa: poco fa è stato il turno di Lindstrom, volato in prestito all'Everton, in Premier League. (Fantacalcio ®)

Le reazioni dei tifosi azzurri ai nostri microfoni (CalcioNapoli1926.it)