Jesper Lindstrom lascia il Napoli per l'Everton

Jesper Lindstrom, l'attaccante danese, ha lasciato ufficialmente il Napoli per unirsi all'Everton in Premier League. Questo passaggio segna una nuova fase nella carriera di Lindstrom, che dopo un anno difficile è pronto per ripartire con il suo nuovo club.

Lindstrom ha salutato i tifosi del Napoli con un messaggio sui social media. "Ehi Toffees, sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. Ci vediamo allo stadio", ha scritto l'attaccante. Questo trasferimento è stato accolto con sentimenti contrastanti dai tifosi del Napoli, alcuni dei quali si sono chiesti se la decisione di cedere Lindstrom all'Everton sia stata giusta o sbagliata.

Lindstrom è entusiasta di iniziare la sua avventura all'Everton. Cresciuto nel settore giovanile del Brøndby e debuttato in prima squadra il 22 novembre 2018, Lindstrom è pronto per una nuova sfida in Premier League. Il Napoli ha confermato che Lindstrom è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Everton, ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nonostante la partenza di Lindstrom, il Napoli rimane attivo sul mercato. Dopo i tre acquisti effettuati nel mese di giugno, il club è ora concentrato sulle uscite, al fine di poter far ripartire anche il mercato in entrata. Tra le altre notizie, Leo Ostigard andrà in Francia, al Rennes. Questo è solo l'inizio di una serie di movimenti che il Napoli prevede di fare durante questa finestra di trasferimento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo