Napoli, ceduto Lindstrom all'Everton

Napoli, ceduto Lindstrom all'Everton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Ora è ufficiale: Jesper Lindstrom saluta il Napolie lascia la Serie A. Il calciatore danese infatti è stato ceduto ufficialmente all'Everton, come reso noto dal comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito. Un'unica stagione in maglia azzurra del danese, senza lasciare il segno. L'Everton acquista il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli della cessione di Lindstrom. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Jesper Lindstrøm, arrivato al Napoli nell’estate del 2023, ha disputato una sola stagione con la maglia azzurra. Durante il suo periodo a Napoli, ha collezionato diverse presenze tra campionato e coppe, non lasciando quasi mai il segno. (anteprima24.it)

Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

We have completed the season-long loan signing of Jesper Lindstrøm from Napoli, with the agreement including an option to make the move permanent next summer. Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Napoli, Lindstrom in prestito è ufficiale: va in Premier League

Lindstrom all'Everton: prima intervista Adesso è ufficiale, dopo solo un anno in azzurro Jesper Lindstrom è stato ceduto: non ha convinto neanche Conte, dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida la scelta è stata quella di lasciarlo partire. (CalcioNapoli24)

L'esterno danese era stato acquistato dall'Eintracht Francoforte per circa 30 milioni di euro e ora passa al club inglese con un prestito oneroso con diritto di riscatto che porta 3 milioni ora e altri 22 milioni a fine stagione se l'Everton decide di confermarlo. (Il Mattino di Padova)

OLTRE A “NAPOLI, LINDSTROM…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Eccola di seguito: (Europa Calcio)