Everton, Lindstrom confessa: "È stato un anno duro al Napoli per me"

Everton, Lindstrom confessa: È stato un anno duro al Napoli per me
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. Sono molto, molto felice di essere qui e sento che questa è una buona scelta. In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo in questa sessione di mercato, ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Cessione ufficiale proprio in questi minuti per il Napoli: è arrivato anche il comunicato del club, l’attaccante va via. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura. pic. (Calciomercato.com)

Le prime parole di Jesper Lindstrom da nuovo giocatore dell’Everton: un passaggio anche sulla sua esperienza al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli saluta Lindstrom: il danese passa all’Everton

Ufficiale Lindstrom all'Everton: Romano svela le vere cifre dell'affare (Tutto Napoli)

Jesper Lindstrom lascia il Napoli e va all’Everton. Lo ha comunicato il club partenopeo in una nota. “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club inglese”, ha fatto sapere la società di Aurelio De Laurentiis. (LAPRESSE)

Jesper Lindstrøm, arrivato al Napoli nell’estate del 2023, ha disputato una sola stagione con la maglia azzurra. Durante il suo periodo a Napoli, ha collezionato diverse presenze tra campionato e coppe, non lasciando quasi mai il segno. (anteprima24.it)