Lindstrom: “Vengo da un anno difficile al Napoli, pronto a dare tutto per l’Everton”

Lindstrom: “Vengo da un anno difficile al Napoli, pronto a dare tutto per l’Everton”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lindstrom: "Vengo da un anno difficile al Napoli, darò tutto per l'Everton" Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del suo nuovo club: "Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. So che si fida di me e questo è un altro motivo per cui sono qui: ho bisogno della fiducia dell'allenatore e dei miei compagni di squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli lavora sulle cessioni e lo fa con la lungimiranza di chi sa bene cosa serve in questo momento ad Antonio Conte, ma allo stesso tempo non vuole depauperare investimenti fatti in tempo brevi. Da Lindstrom a Gaetano, passando per Mario Rui e Ostigard, per loro si prospetta un futuro lontano dall’azzurro anche se per alcuni l’addio sarà soltanto momentaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ufficiale Lindstrom all'Everton: Romano svela le vere cifre dell'affare (Tutto Napoli)

L'attaccante, classe 2000, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Everton. Il saluto del Napoli "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Today.it)

UFFICIALE – Lindstrom all’Everton: “Al Napoli anno duro, sono felice di essere qui” -VIDEO

"Mi sento molto bene. Parlando a EvertonTv dopo aver siglato il suo trasferimento al Goodison Park, Jesper Lindstrom ha dichiarato nella sua prima intervista: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)

Jesper Lindstrom si trasferisce ufficialmente dal Napoli all’Everton. L’operazione si è conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto, per un totale potenziale di 25 milioni di euro. Lindstrom si trasferisce dal Napoli all’Everton. (Napolipiu.com)