Il Napoli saluta Lindstrom: il danese passa all’Everton

Il Napoli saluta Lindstrom: il danese passa all’Everton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. Jesper Lindstrøm, arrivato al Napoli nell’estate del 2023, ha disputato una sola stagione con la maglia azzurra. Durante il suo periodo a Napoli, ha collezionato diverse presenze tra campionato e coppe, non lasciando quasi mai il segno. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell’Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: “Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa... (SOS Fanta)

Adesso è ufficiale la cessione di Jesper Lindstrom: il Napoli ha svelato la formula dell’affare nel suo comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le prime parole di Jesper Lindstrom da nuovo giocatore dell’Everton: un passaggio anche sulla sua esperienza al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom. Il danese lascia dopo 11 mesi in azzurro: "E' stato un anno duro"

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del suo nuovo club: "Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)

Commissione di prestito di 2,5 milioni di euro, opzione di acquisto di 22,5 milioni di euro, stipendio coperto dall'Everton e potenziale accordo futuro fino a giugno 2029". Jesper Lindstrøm ha firmato come nuovo giocatore dell'Everton, arriva dal Napoli (Napoli Magazine)

L'attaccante, classe 2000, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Everton. Arrivato in azzurro a fine agosto del 2023 dall'Eintracht Francoforte, il danese si trasferisce in Inghilterra con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. (Today.it)