Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro, ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare”

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro, ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare” Jesper Lindstrom si è trasferito all'Everton in prestito con diritto di riscatto. Annuncio ufficiale da parte dei due club. Al sito della società inglese, l'esterno danese si è presentato con questa intervista. "Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jesper Lindstrom è diventato da poche ore un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante danese ha vissuto un’esperienza non brillante con la maglia azzurra, lasciando cosi Napoli senza aver mai inciso come ci si aspettava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli ruota, soprattutto, intorno alle uscite: il club avrebbe definito l’accordo per Ostigard al Rennes, club francese (Europa Calcio)

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell'Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (SOS Fanta)

“Lindstrom ceduto all’Everton, scelta giusta o sbagliata?”. Le reazioni dei tifosi

Jesper Lindstrøm ha firmato come nuovo giocatore dell'Everton, arriva dal Napoli. Lo scrive su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato. (Napoli Magazine)

Il calciomercato del Napoli è in fermento: Leo Ostigard è sempre più vicino al Rennes. La trattativa, in fase avanzata, sembra essere prossima alla conclusione, segnando un altro capitolo significativo nella strategia di mercato del club partenopeo. (Napolipiu.com)

L'inviato di CalcioNapoli1926.it Alex Iozzi ha chiesto ai tifosi presenti a Castel di Sangro se la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton sia stata una scelta giusta o sbagliata da parte del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)