Napoli, c’è fermento anche in uscita: Ostigard atteso a Rennes

Napoli, c’è fermento anche in uscita: Ostigard atteso a Rennes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Il mercato del Napoli ruota, soprattutto, intorno alle uscite: il club avrebbe definito l’accordo per Ostigard al Rennes, club francese Ultime formalità da espletare nel corso delle prossime ore; valigia pronta per la Francia, precisamente a Rennes, laddove Leo Ostigard, centrale difensivo norvegese di proprietà (ancora per poco) del Napoli, sarebbe atteso per le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità del passaggio al club transalpino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli punta Berardi, il calciatore dopo la retrocessione del Sassuolo punta a tornare in serie A. De Laurentiis ci riprova, Conte approva. Berardi-Napoli: De Laurentiis torna alla carica (Napolipiu.com)

Fare cassa per poi reinvestire tutto sul mercato. Calciomercato Napoli, colpo Berardi? Le ultime (Fantacalcio ®)

Jesper Lindstrom è diventato da poche ore un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante danese ha vissuto un’esperienza non brillante con la maglia azzurra, lasciando cosi Napoli senza aver mai inciso come ci si aspettava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

REPUBBLICA – Il Napoli ci prova per Berardi: Ecco quando può arrivare

Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

Adesso è ufficiale la cessione di Jesper Lindstrom: il Napoli ha svelato la formula dell’affare nel suo comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jesper Lindstrøm, arrivato al Napoli nell’estate del 2023, ha disputato una sola stagione con la maglia azzurra. Durante il suo periodo a Napoli, ha collezionato diverse presenze tra campionato e coppe, non lasciando quasi mai il segno. (anteprima24.it)