Manna ha individuato l'erede di Lindstrom: due profili in pole

Manna ha individuato l'erede di Lindstrom: due profili in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato due nomi per sostituire Jesper Lindstrom. Il calciatore danese da ieri è ufficialmente dell'Everton che l'ha prelevato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Napoli ha trovato il sostituto di Lindstrom Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare” "Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. (Tutto Napoli)

Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

CalcioWeb (CalcioWeb)

Napoli, c’è fermento anche in uscita: Ostigard atteso a Rennes

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell'Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (SOS Fanta)

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)

Il mercato del Napoli ruota, soprattutto, intorno alle uscite: il club avrebbe definito l’accordo per Ostigard al Rennes, club francese (Europa Calcio)