Chi entra dopo l'addio di Lindstrom? Per Conte due profili e c'è un favorito

Chi entra dopo l'addio di Lindstrom? Per Conte due profili e c'è un favorito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Chi entra dopo l'addio di Lindstrom? Per Conte due profili e c'è un favorito Si muove anche il mercato in uscita, condiziona necessaria per aprire a nuovi rinforzi in una rosa già molto numerosa. Ieri il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton in prestito con diritto di riscatto, e la prossima sarà quella di Ostigard al Rennes a titolo definitivo per 7 milioni di euro (ai dettagli). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore va in Premier League in prestito con diritto di riscatto Jesper Lindstrom lascia il Napoli e va all’Everton. Lo ha comunicato il club partenopeo in una nota. “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club inglese”, ha fatto sapere la società di Aurelio De Laurentiis. (LAPRESSE)

Fare cassa per poi reinvestire tutto sul mercato. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Dopo aver ufficializzato Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin, gli azzurri lavorano alle cessioni per fare cassa: poco fa è stato il turno di Lindstrom, volato in prestito all'Everton, in Premier League. (Fantacalcio ®)

Il Napoli saluta Jesper Lindstrom che ha firmato con l'Everton, lasciando gli azzurri dopo un anno. L'esterno danese era stato acquistato dall'Eintracht Francoforte per circa 30 milioni di euro e ora passa al club inglese con un prestito oneroso con diritto di riscatto che porta 3 milioni ora e altri 22 milioni a fine stagione se l'Everton decide di confermarlo. (Il Mattino di Padova)

Everton, Lindstrom si presenta ai nuovi tifosi: 'Non vedo l'ora di iniziare'

Jesper Lindstrom è diventato da poche ore un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante danese ha vissuto un’esperienza non brillante con la maglia azzurra, lasciando cosi Napoli senza aver mai inciso come ci si aspettava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo in questa sessione di mercato, ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. (Fantacalcio ®)

Jesper Lindstrom è passato ufficialmente dal Napoli all'Everton in Premier League. L'attaccante danese ha scritto un messaggio sui social per i suoi nuovi tifosi: "Ehi Toffees Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. (AreaNapoli.it)