“Lindstrom ceduto all’Everton, scelta giusta o sbagliata?”. Le reazioni dei tifosi

“Lindstrom ceduto all’Everton, scelta giusta o sbagliata?”. Le reazioni dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le reazioni dei tifosi azzurri ai nostri microfoni L'inviato di CalcioNapoli1926.it Alex Iozzi ha chiesto ai tifosi presenti a Castel di Sangro se la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton sia stata una scelta giusta o sbagliata da parte del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lindstrom, Everton, Napoli, calciomercato, Premier League, dichiarazioni: le parole chiave dell’ultimo trasferimento che vede protagonista l’ex azzurro. Lindstrom all’Everton, le prime dichiarazioni (Napolipiu.com)

Jesper Lindstrom lascia il Napoli e va all’Everton. Lo ha comunicato il club partenopeo in una nota. “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club inglese”, ha fatto sapere la società di Aurelio De Laurentiis. (LAPRESSE)

We have completed the season-long loan signing of Jesper Lindstrøm from Napoli, with the agreement including an option to make the move permanent next summer. Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro, ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare”

Jesper Lindstrom si è trasferito all'Everton in prestito con diritto di riscatto. Annuncio ufficiale da parte dei due club. Al sito della società inglese, l'esterno danese si è presentato con questa intervista. (Tutto Napoli)

“La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (CalcioWeb)

Dopo i tre acquisti effettuati nel mese di giugno (Buongiorno dal Torino, Spinazzola a parametro zero e Rafa Marin dal Real Madrid), adesso il Napoli è molto attivo sul fronte uscite, al fine di poter far ripartire anche il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)