Ostigard al Rennes: fissate le visite mediche per il difensore -SKY

Ostigard al Rennes: fissate le visite mediche per il difensore -SKY
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Ostigard-Rennes, trattativa in fase avanzata. Il Napoli vicino a cedere il difensore per 7 milioni. Visite mediche imminenti. Ultimi aggiornamenti. Ostigard-Rennes: Dettagli della Trattativa in Corso Il calciomercato del Napoli è in fermento: Leo Ostigard è sempre più vicino al Rennes. La trattativa, in fase avanzata, sembra essere prossima alla conclusione, segnando un altro capitolo significativo nella strategia di mercato del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato due nomi per sostituire Jesper Lindstrom. Il calciatore danese da ieri è ufficialmente dell'Everton che l'ha prelevato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Ultime formalità da espletare nel corso delle prossime ore; valigia pronta per la Francia, precisamente a Rennes, laddove Leo Ostigard, centrale difensivo norvegese di proprietà (ancora per poco) del Napoli, sarebbe atteso per le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità del passaggio al club transalpino. (Europa Calcio)

Tessmann del Venezia rimane un nome in prima fila anche se nelle ultime ore non si registrano passi avanti per il calciatore. Per il centrocampo in entrata il casting è già iniziato. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, ceduto Lindstrom all'Everton

Jesper Lindstrom è diventato da poche ore un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante danese ha vissuto un’esperienza non brillante con la maglia azzurra, lasciando cosi Napoli senza aver mai inciso come ci si aspettava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi entra dopo l'addio di Lindstrom? Per Conte due profili e c'è un favorito (Tutto Napoli)

Il calciatore danese infatti è stato ceduto ufficialmente all'Everton, come reso noto dal comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito. Un'unica stagione in maglia azzurra del danese, senza lasciare il segno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)