Napoli, formula e cifre della cessione di Lindstrom all’Everton: due sostituti nel mirino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. L’operazione è stata finalizzata sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro esercitabile la prossima estate. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Chi entra dopo l'addio di Lindstrom? Per Conte due profili e c'è un favorito (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Il Napoli ha trovato il sostituto di Lindstrom (CalcioNapoli24)

Il club partenopeo segue Berardi con particolare interesse, conscio del fatto che ad oggi si potrebbe arrivare al suo acquisto a cifre decisamente più contenute rispetto al passato, senza dover competere neppure con una concorrenza agguerrita. (FantaMaster)

Calciomercato Napoli: arriva al posto di Lindstrom, adesso è ufficiale

Adesso è ufficiale la cessione di Jesper Lindstrom: il Napoli ha svelato la formula dell’affare nel suo comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lindstrom, Everton, Napoli, calciomercato, Premier League, dichiarazioni: le parole chiave dell’ultimo trasferimento che vede protagonista l’ex azzurro. Lindstrom all’Everton, le prime dichiarazioni (Napolipiu.com)

Ci sono degli aggiornamenti sul mercato del Napoli. La squadra, attualmente impegnata nella seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, sarà attesa da settimane di fuoco con arrivi e partenze. (ControCalcio.com)