Everton, Lindstrom si presenta ai nuovi tifosi: 'Non vedo l'ora di iniziare'

Everton, Lindstrom si presenta ai nuovi tifosi: 'Non vedo l'ora di iniziare'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore, dopo un anno a dir poco complicato, è pronto per ripartire con il nuovo club in Premier League. Jesper Lindstrom è passato ufficialmente dal Napoli all'Everton in Premier League. L'attaccante danese ha scritto un messaggio sui social per i suoi nuovi tifosi: "Ehi Toffees Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. Ci vediamo allo stadio". Cresciuto nel settore giovanile del Brøndby, l'ex Eintracht ha fatto il suo esordio in prima squadra il 22 novembre 2018, in Coppa di Danimarca nel 4-1 contro il Marienlyst (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 24enne non è riuscito a lasciare il segno nel Napoli deludente dello scorso anno, senza convincere gli allenatori che si sono alternati in panchina, Garcia, Mazzarri e Calzona, e giocando pezzi di 29 partite, senza segnare e senza fare assist. (Il Mattino di Padova)

Ultime formalità da espletare nel corso delle prossime ore; valigia pronta per la Francia, precisamente a Rennes, laddove Leo Ostigard, centrale difensivo norvegese di proprietà (ancora per poco) del Napoli, sarebbe atteso per le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità del passaggio al club transalpino. (Europa Calcio)

Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato due nomi per sostituire Jesper Lindstrom. Il calciatore danese da ieri è ufficialmente dell'Everton che l'ha prelevato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli saluta Lindstrom: il danese passa all’Everton

Berardi al Napoli – Seppur ancora alle prese con il grave infortunio al tendine d’Achille, il profilo di Domenico Berardi continua a far gola a diversi top club di Serie A. In questa fase pare che il Napoli sia in pole rispetto agli altri. (FantaMaster)

Il Napoli sta chiudendo man mano le operazione in uscita necessarie a sfoltire l’organico e, magari, rinforzarlo poi con ulteriori innesti pronti a sostituirli. In questi minuti, è arrivata l’ufficialità di una cessione molto importante: il Napoli ha comunicato la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)