Napoli, Lindstrom saluta Conte e va all'Everton

Napoli, Lindstrom saluta Conte e va all'Everton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Il calciatore va in Premier League in prestito con diritto di riscatto Jesper Lindstrom lascia il Napoli e va all’Everton. Lo ha comunicato il club partenopeo in una nota. “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club inglese”, ha fatto sapere la società di Aurelio De Laurentiis. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

OLTRE A “NAPOLI, LINDSTROM…”, LEGGI, AD ESEMPIO: “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese”. (Europa Calcio)

A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura. pic.twitter.com/MjFJDLuX8I — Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 26, 2024 Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

"Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. Sono molto, molto felice di essere qui e sento che questa è una buona scelta. (Fantacalcio ®)

MERCATO - Romano: "Lindstrom all'Everton, ecco le cifre dell'affare"

Cessione ufficiale proprio in questi minuti per il Napoli: è arrivato anche il comunicato del club, l’attaccante va via. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciatore danese infatti è stato ceduto ufficialmente all'Everton, come reso noto dal comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito. (Adnkronos) - Ora è ufficiale: Jesper Lindstrom saluta il Napolie lascia la Serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Jesper Lindstrøm ha firmato come nuovo giocatore dell'Everton, arriva dal Napoli. "Ufficiale, confermato. (Napoli Magazine)