Ascolti tv mercoledì 20 novembre chi ha vinto tra This is me, Noi e..., Chi l'ha visto e la Corrida di Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 20 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però Noi e… con Mara Venier non premia Rai 1, che finisce dietro a This is me (Canale 5) e Stucky (Rai 2), seppur davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri sera è iniziato su Canale 5 This Is Me, il programma condotto da Silvia Toffanin che ricorda e celebra la carriera di alcuni ex volti del talent show Amici di Maria De Filippi dai loro esordi all’interno del programma fino ad oggi. (Gossip e TV)
Dismessi per un momento i panni dei temibili Prof., sempre pronti a pizzicarsi (specialmente al Serale), i tre hanno portato sul palco tutto il proprio talento e la passione per la danza sulle note della mitica sigla di Amici. (DiLei)
I desideri degli aspiranti artisti raccolti da Silvia Toffanin vincono la prima serata tv del 20 dicembre. This is Me, il nuovo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che racconta i sogni realizzati degli ex alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stato il programma più visto del prime time di mercoledì, con 3.213.000 spettatori e il 22.24% di share. (la Repubblica)
Dalla sinergia che lega Verissimo ai talenti sfornati dal talent di Maria De Filippi è nata l’idea di This is me. Silvia Toffanin debutta in prima serata (Lookdavip)
Tutti i momenti più belli ed emozionanti dei percorsi di questi artisti all'interno della scuola di Amici sono stati raccolti in alcuni video che la conduttrice ha mostrato ai suoi ospiti. (leggo.it)
E che l'Italia continua a essere terra fertile di talenti pazzeschi. Amici, ogni anno, torna ricordandoci che abbiamo avuto dei sogni e delle speranze. (DiLei)