Ascolti tv, il nuovo show 'This is Me' vince la prima serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'This is Me', il nuovo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che racconta i sogni realizzati degli ex alunni della scuola di 'Amici' di Maria De Filippi, è stato il programma più... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
In prima serata però Noi e… con Mara Venier non premia Rai 1, che finisce dietro a This is me (Canale 5) e Stucky (Rai 2), seppur davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)
'This is Me', il nuovo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che racconta i sogni realizzati degli ex alunni della scuola di 'Amici' di Maria De Filippi, è stato il programma più visto del prime time di mercoledì, con 3.213.000 spettatori e il 22.24% di share. (Adnkronos)
Ieri sera è iniziato su Canale 5 This Is Me, il programma condotto da Silvia Toffanin che ricorda e celebra la carriera di alcuni ex volti del talent show Amici di Maria De Filippi dai loro esordi all’interno del programma fino ad oggi. (Gossip e TV)
La prima puntata di ‘This Is Me’ con Silvia Toffanin alla guida fa il 22,4% su Canale 5 e vince facilmente la serata tv del 20 novembre. Mentre su Rai1 la serata evento ‘Noi e’ con Maria Venier per Unicef ha avuto il 9,7%. (Primaonline)
Una conduttrice che ha sempre avuto un suo modo di comunicare e di fare televisione non può, dall'oggi al domani, cambiare formula e, francamente, non capiamo cosa avrebbe dovuto fare Silvia Toffanin per il suo primo sbarco in prima serata: cantare e ballare come Raffaella Carrà? No. (Vanity Fair Italia)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (20 novembre), Toffanin surclassa Mara Venier: This is me decolla e Amadeus traina sé stesso Il debutto di This is Me raggiunge il 22,24% di share, Aldo Cazzullo vola, Liorni stacca Gerry Scotti, Sciarelli al 9,39% e La Corrida al 6,1-7,2%: tutti i dati (Libero Magazine)