Celentano, Cuccarini e Lo a This is Me sono l’inossidabile trio di cui avevamo bisogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
This is me è stato uno show coinvolgente e per moltissimi motivi, ma uno dei momenti più alti è stato senza dubbio la performance di Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Dismessi per un momento i panni dei temibili Prof., sempre pronti a pizzicarsi (specialmente al Serale), i tre hanno portato sul palco tutto il proprio talento e la passione per la danza sulle note della mitica sigla di Amici. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti i momenti più belli ed emozionanti dei percorsi di questi artisti all'interno della scuola di Amici sono stati raccolti in alcuni video che la conduttrice ha mostrato ai suoi ospiti. (leggo.it)
Una conduttrice che ha sempre avuto un suo modo di comunicare e di fare televisione non può, dall'oggi al domani, cambiare formula e, francamente, non capiamo cosa avrebbe dovuto fare Silvia Toffanin per il suo primo sbarco in prima serata: cantare e ballare come Raffaella Carrà? No. (Vanity Fair Italia)
Ascolti tv ieri (20 novembre), Toffanin surclassa Mara Venier: This is me decolla e Amadeus traina sé stesso Il debutto di This is Me raggiunge il 22,24% di share, Aldo Cazzullo vola, Liorni stacca Gerry Scotti, Sciarelli al 9,39% e La Corrida al 6,1-7,2%: tutti i dati Silvia Toffanin e Maria De Filippi fanno squadra e non deludono le aspettative dominando negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Ieri sera è iniziato su Canale 5 This Is Me, il programma condotto da Silvia Toffanin che ricorda e celebra la carriera di alcuni ex volti del talent show Amici di Maria De Filippi dai loro esordi all’interno del programma fino ad oggi. (Gossip e TV)
Da segnalare anche il fatto che 'La Corrida' di Amadeus sul Nove conferma il trend di crescita anche nella terza puntata e realizza 1.132.000 spettatori con il 6.1% di share, nella prima parte, 694.000 spettatori con il 7.2%, nella seconda. (Adnkronos)
Periodo d’oro per Silvia Toffanin che è destinata a diventare la punta di diamante di Mediaset. Dopo aver debuttato come letterina nel game show “Passaparola”, la Toffanin è riuscita a diventare una delle conduttrici più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori e dai colleghi per la sua professionalità ed eleganza. (L'Eco Del Litorale)