Coppa Italia, Atalanta travolgente: 6-1 al Cesena, ora c'è il Bologna nei quarti di finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta-Cesena: la cronaca del match L'Atalanta vince e convince anche in Coppa Italia contro il Cesena. La Dea si è imposta per 6-1 dominando l'incontro sin dal primo minuto e trovando la rete del vantaggio subito dopo il fischio d'inizio con Zappacosta. Pratica chiusa subito con le reti di De Ketelaere (doppietta) e Samardzic. La squadra di Gasperini non ha mostrato disattenzioni e fornito una prestazione solida, impreziosita dalle reti di Brescianini e ancora di Samardzic nella ripresa che hanno fissato il risultato sul 6-0. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano" (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna, che a inizio dicembre aveva sconfitto nettamente il Monza negli ottavi, affronterà, come da pronostico, l'Atalanta di Gasperini. Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. (Tuttobolognaweb)

(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)

Le pagelle del Cesena - Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro

Anche le scelte di formazione avevano colpito, vista la titolarità di Retegui, ma per Gasp bisognava farlo giocare visto il suo rendimento un po' calante nelle ultime settimane. Era una squadra di Serie B? Poco importa per Gasperini e la sua squadra che volevano subito lanciare un segnale, stando in uno stadio pieno. (Eurosport IT)

Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. (Calciomercato.com)

Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)