Bergamo: È la serata di Samardzic e De Ketelaere, ma la standing ovation è tutta per il record di Toloi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Bella prestazione corale della formazione orobica contro il Cesena. Nota di merito per i due autori delle doppiette, De Ketelaere e Samardzic, ma anche per Palestra, Zappacosta e "mister 300 partite con l'Atalanta", Rafa Toloi. Rui Patricio 6: si vede per la prima volta al 70’ con un’uscita di testa sui 25 metri in anticipo su Kargbo. Per il resto, dalle sue parti il Cesena non si presenta mai, un paio di uscite e nulla più. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. (Calciomercato.com)
(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)
Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . Il belga firma la sua doppietta dopo la rete di Samardzic che si ripete grazie al gol del 6-0. (Tuttosport)
Atalanta-Cesena: la cronaca del match (Fantacalcio ®)