Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano" Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Così abbiamo preso due gol subito". Michele Mignani, allenatore del Cesena, commenta così la sconfitta in casa dell'Atalanta nell'ottavo di Coppa Italia: "Dovevamo essere più aggressivi e non concedere gol così facili. (Sport Mediaset)
Di Fabio Gennari Rui Patricio 6: si vede per la prima volta al 70’ con un’uscita di testa sui 25 metri in anticipo su Kargbo. Per il resto, dalle sue parti il Cesena non si presenta mai, un paio di uscite e nulla più. (Prima Bergamo)
Il tris porta la firma di Samardzic al minuto 27, poker siglato da De Ketelaere. L'Atalanta effettua una passeggiata di salute in Coppa Italia, battendo 6-1 il Cesena e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. (Fcinternews.it)
Il Bologna, che a inizio dicembre aveva sconfitto nettamente il Monza negli ottavi, affronterà, come da pronostico, l'Atalanta di Gasperini. Primo tempo concluso con il poker e la doppietta del belga. (Tuttobolognaweb)
Un appuntamento di grande prestigio per il Cesena, che oggi (ore 18.30) fa visita alla corazzata Atalanta nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. La formula prevede una gara secca con calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari. (Corriere Romagna)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)