Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle di CM: nerazzurri schiacciasassi, Samardzic batte De Ketelaere|Altri campionati Italia

Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle di CM: nerazzurri schiacciasassi, Samardzic batte De Ketelaere|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione.(33' st Rossi 6: Trova la presenza stagionale e scatta il coro della curva. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

"I ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per il troppo timore reverenziale nella prima parte del primo tempo. Così abbiamo preso due gol subito". (Sport Mediaset)

Primo tempo concluso con il poker e la doppietta del belga. Il Bologna, che a inizio dicembre aveva sconfitto nettamente il Monza negli ottavi, affronterà, come da pronostico, l'Atalanta di Gasperini. (Tuttobolognaweb)

Era una squadra di Serie B? Poco importa per Gasperini e la sua squadra che volevano subito lanciare un segnale, stando in uno stadio pieno. Anche le scelte di formazione avevano colpito, vista la titolarità di Retegui, ma per Gasp bisognava farlo giocare visto il suo rendimento un po' calante nelle ultime settimane. (Eurosport IT)

Le pagelle del Cesena - Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Ciofi 4 - La retroguardia bianconera fa acqua da tutte le parti: Troppi svarioni individuali e collettivi facilitano il compito all'Atalanta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vince e convince anche in Coppa Italia contro il Cesena. La Dea si è imposta per 6-1 dominando l'incontro sin dal primo minuto e trovando la rete del vantaggio subito dopo il fischio d'inizio con Zappacosta. (Fantacalcio ®)