Le pagelle del Cesena - Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro

Le pagelle del Cesena - Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. Ciofi 4 - La retroguardia bianconera fa acqua da tutte le parti: Troppi svarioni individuali e collettivi facilitano il compito all'Atalanta di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La formula prevede una gara secca con calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari. Un appuntamento di grande prestigio per il Cesena, che oggi (ore 18.30) fa visita alla corazzata Atalanta nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Corriere Romagna)

Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)

"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". (Tiscali)

Atalanta-Cesena senza storia: 6-1, c’è il Bologna ai quarti di Coppa Italia

Nella ripresa Brescianini e ancora Samardzic. Una gara senza storia. (Fcinternews.it)

Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. (Tuttobolognaweb)

In mezzo c'è gloria anche per Brescianini , con il match chiuso per 6-1 dopo il gol della bandiera dei romagnoli firmato dal subentrante Ceesay. Il belga firma la sua doppietta dopo la rete di Samardzic che si ripete grazie al gol del 6-0. (Tuttosport)