Coppa Italia, sarà l’Atalanta l’avversario del Bologna: Cesena demolito

Coppa Italia, sarà l’Atalanta l’avversario del Bologna: Cesena demolito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna, che a inizio dicembre aveva sconfitto nettamente il Monza negli ottavi, affronterà, come da pronostico, l'Atalanta di Gasperini. Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. Primo tempo concluso con il poker e la doppietta del belga. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . Il belga firma la sua doppietta dopo la rete di Samardzic che si ripete grazie al gol del 6-0. (Tuttosport)

(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)

Nella ripresa Brescianini e ancora Samardzic. Apre le marcature Zappacosta, poi De Keteleaere raddoppia (due gol nel giro dei primi 8 minuti). (Fcinternews.it)

Cesena, Mignani: "Abbiamo avuto troppa paura"

L'Atalanta vince e convince anche in Coppa Italia contro il Cesena. La Dea si è imposta per 6-1 dominando l'incontro sin dal primo minuto e trovando la rete del vantaggio subito dopo il fischio d'inizio con Zappacosta. (Fantacalcio ®)

Chi passa il turno affronterà il Bologna nei quarti di finale.I bianconeri sono privi dell’infortunato Cristian Shpendi, che si rivedrà solamente a metà gennaio. Un appuntamento di grande prestigio per il Cesena, che oggi (ore 18.30) fa visita alla corazzata Atalanta nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Corriere Romagna)

"I ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per il troppo timore reverenziale nella prima parte del primo tempo. Quando invece ha avuto la palla, la squadra s'è proposta, ha giocato, è arrivata in area per cercare di far male all'avversario - l'analisi del tecnico dei romagnoli -. (Sport Mediaset)