Atalanta, Gasperini: "Retegui aveva bisogno di giocare. Era calato di condizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quando invece ha avuto la palla, la squadra s'è proposta, ha giocato, è arrivata in area per cercare di far male all'avversario - l'analisi del tecnico dei romagnoli -. "I ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per il troppo timore reverenziale nella prima parte del primo tempo. (Sport Mediaset)
La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . In mezzo c'è gloria anche per Brescianini , con il match chiuso per 6-1 dopo il gol della bandiera dei romagnoli firmato dal subentrante Ceesay. (Tuttosport)
Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. (Tuttobolognaweb)
Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)
Non era il Real Madrid, ovviamente, ma l'Atalanta ha giocato la partita contro il Cesena come se fosse una finale e ha vinto per 6-1 , approcciando subito alla grande. Anche le scelte di formazione avevano colpito, vista la titolarità di Retegui, ma per Gasp bisognava farlo giocare visto il suo rendimento un po' calante nelle ultime settimane. (Eurosport IT)
Una gara senza storia. Al 90' arriva il gol della bandiera della squadra di Mignani con Ceesay. (Fcinternews.it)