Jacobs trionfa, Inghilterra squalificata: le reazioni più esilaranti sui social – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it INTERNO

Si tratta di due vittorie a distanza di poco tempo l’una dall’altra.

Non mancano ovviamente gli sfottò degli italiani che hanno pubblicato veramente di tutto e di più sui social network.

Tokyo 2020, cosa è accaduto e gli sfottò. La squalifica per falsa partenza dell’atleta britannico Zharnel Hughes ha provocato una nuova sfida social tra Italia e Inghilterra.

Marcell Jacobs è l’italiano vincitore della finale dei 100m che fa festa con l’altro connazionale Gianmarco Tamberi campione di salto in alto. (CalcioToday.it)

Su altri media

Lo ha detto Stefania Salmaso, epidemiologa dell'Associazione italiana di epidemiologia (Aie), ospite di 'Agorà Estate su Rai3. Cioè il concetto che chi non vaccinato è protetto da tutti gli altri che invece si sono vaccinati, cioè appunto dal 'gregge' immune, non è applicabile nella nostra situazione. (Yahoo Notizie)

02 agosto 2021 a. a. a. Lo aveva detto a caldo, a caldissimo, subito dopo il trionfo tutto d'oro a Tokyo 2020, subito dopo la medaglia d'oro nel salto in alto, condivisa col quatariano Mutaz Essa Barshim. (Liberoquotidiano.it)

Instagram. Nicole Daza non è la moglie di Marcell Jacobs, ma è come se lo fosse: la coppia sta insieme da più di tre anni e ha ben due figli. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza (DonnaPOP)

Marcell e Nicole hanno due bimbi: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l'ultima arrivata in casa Jacobs. Jeremy, il terzo (o primo) figlio di Marcell, ha invece sette anni ed è nato da una precedente relazione del centometrista campione olimpico, quando lui aveva solo diciannove anni (AreaNapoli.it)

Dopo la medaglia d'oro nei 100 metri di Marcell Jacobs, atleta di Desenzano del Garda, il governatore della Regione Attilio Fontana ha deciso di illuminare di azzurro il belvedere di Palazzo Lombardia. (MilanoToday.it)

(askanews) - Il trionfo di Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri maschili delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha avuto grande spazio sui giornali di tutto il mondo, a partire da quelli dei padroni di casa giapponesi. (Yahoo Eurosport IT)