Inter-Como 2-0: Carlos Augusto e Thuram risolvono una partita rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – L’Inter ha azzannato il campionato e non lo molla più. A rendere più affascinante la caccia felina della squadra di Inzaghi è il fatto che, come in certi documentari sulla savana, di predatori nei paraggi ce ne sono parecchi. Se Atalanta e Napoli mordono, per non essere condannata dalla legge di natura, l’Inter deve mordere a sua volta. Ha tre punti in meno dei bergamaschi, ma con una ga… (la Repubblica)
Su altre fonti
E' quella che ha superato 2-0 il Como, tenendo il passo di Atalanta e Napoli. I nerazzurri, si legge, hanno mostrato una faccia meno splendente, faticando soprattutto nel secondo tempo e sbloccando solo nella ripresa, per poi gestire e arrivare al 2-0, non prima di vivere qualche brivido nell'area di Sommer. (Fcinternews.it)
Le pagelle di Inter-Como su Tuttosport inquadrano una partita comunque positiva per i nerazzurri, per la vittoria finale e anche per alcune singole prestazioni. Stesso voto per Bisseck, sul pezzo nonostante il giallo (De Vrij subentra e prende un 6). (Fcinternews.it)
Inter, Carlos Augusto sulla corsa Scudetto: "Ho fiducia, ma sono tante quelle forti in vetta" Carlos Augusto ancora decisivo per l'Inter. L'esterno sinistro nerazzurro ha aperto le marcature nel 2-0 finale contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Goldaniga, che ci dice della partita del Como? Ottima prestazione, avevamo preparato così la partita. che dopo aver preso gol cambia l’inerzia della partita. (Inter-News)
Carlos Augusto festeggia il secondo gol consecutivo in campionato, dopo quello alla Lazio, intervistato al termine di Inter-Como da Raisport. "Per noi, la squadra e i tifosi è stato bello vincere. Ora abbiamo Natale con le nostre famiglie per ricaricarci", afferma. (Fcinternews.it)
La carica del Demone. Nel primo tempo contro il Como, l'Inter ha girato troppo lentamente il pallone e non ha trovato i varchi giusti. Simone Inzaghi ha dato la scossa nell'intervallo, ma come ci è riuscito? Sportmediaset ha pubblicato un video dell'allenatore nerazzurro nel tunnel di San Siro pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo. (L'Interista)