Inter, Carlos Augusto sulla corsa Scudetto: "Ho fiducia, ma sono tante quelle forti in vetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Carlos Augusto sulla corsa Scudetto: "Ho fiducia, ma sono tante quelle forti in vetta" Carlos Augusto ancora decisivo per l'Inter. L'esterno sinistro nerazzurro ha aperto le marcature nel 2-0 finale contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. Il brasiliano ha così commentato ai microfoni del canale tematico nerazzurro. "Sono felice, però questo lo dico sempre. E' più importante la vittoria dell'Inter, sapevamo che sarebbe stata una partita dura contro il Como", ha spiegato il giocatore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La carica del Demone. Nel primo tempo contro il Como, l'Inter ha girato troppo lentamente il pallone e non ha trovato i varchi giusti. Simone Inzaghi ha dato la scossa nell'intervallo, ma come ci è riuscito? Sportmediaset ha pubblicato un video dell'allenatore nerazzurro nel tunnel di San Siro pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo. (L'Interista)
E' quella che ha superato 2-0 il Como, tenendo il passo di Atalanta e Napoli. I nerazzurri, si legge, hanno mostrato una faccia meno splendente, faticando soprattutto nel secondo tempo e sbloccando solo nella ripresa, per poi gestire e arrivare al 2-0, non prima di vivere qualche brivido nell'area di Sommer. (Fcinternews.it)
Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro l’Inter. Il difensore si è espresso così. CONFERENZA STAMPA GOLDANIGA POST INTER-COMO (Inter-News)
Stesso voto per Bisseck, sul pezzo nonostante il giallo (De Vrij subentra e prende un 6). Le pagelle di Inter-Como su Tuttosport inquadrano una partita comunque positiva per i nerazzurri, per la vittoria finale e anche per alcune singole prestazioni. (Fcinternews.it)
In casa nerazzurra presto potrebbe tornare a porsi il problema portiere. Sommer è in scadenza nel 2026 e prosegue la ricerca del suo erede (Spazio Inter)
Carlos Augusto festeggia il secondo gol consecutivo in campionato, dopo quello alla Lazio, intervistato al termine di Inter-Como da Raisport. "Per noi, la squadra e i tifosi è stato bello vincere. Ora abbiamo Natale con le nostre famiglie per ricaricarci", afferma. (Fcinternews.it)