Convention Milwaukee, Trump bacia l'elmetto di Corey Comperatore, il pompiere morto nell'attentato - VIDEO

Durante l'ultima giornata della convention repubblicana tenutasi a Milwaukee, Donald Trump è stato formalmente designato come candidato alla presidenza. Nel corso dell'evento, ha parlato dell'attentato di cui è stato vittima. Spicca la benda all'orecchio, prova tangibile del suo essere un sopravvissuto. In occasione dello stesso evento, l'ex presidente ha affermato: "Dio era dalla mia parte". Non ha però potuto dimenticare chi invece ci ha rimesso per lui: Corey Comperatore, l'ex comandante dei vigili del fuoco volontari che è stato ucciso durante l'assalto a Butler. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Eppure, possiamo parlare di un tycoon moderato, in quanto nei 90 minuti di discorso ha usato dei toni insolitamente blandi e concilianti: “Vedete, sono cambiato”, ha detto ai delegati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

«Lanceremo la più grande deportazione della nostra storia». E la Cnn ha subito commentato definendo «false affermazioni» quelle secondo cui molti migranti sono ex prigionieri o che un aumento degli immigrati determini un aumento della criminalità. (ilmessaggero.it)

Trump: «Dio mi ha salvato. Riporteremo la pace. Via a più grande deportazione della nostra storia». Bacio a Melania sul palco

Il leader del partito prenderà la parola per ultimo e prima di lui ci sono alcune sorprese interessanti. C'è il giornalista Tucker Carlson, che probabilmente parlerà della sua esperienza in Russia dopo la controversa intervista al presidente Vladimir Putin; c'è l'ex segretario di Stato Mike Pompeo; così come Eric Trump, figlio di The Donald e figura sempre più centrale nel GOP. (L'HuffPost)

Donald Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia; il video è diventato virale, come già accaduto in altre occasioni in passato. Trump prova a baciare Melania, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale (Il Giornale d'Italia)

Infine pugno duro su Cina e Iran, pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. Ma anche America first, con gli alleati che devono pagare di più per la difesa, dazi commerciali per difendere le industrie americane e la più grande deportazione di massa di migranti al confine col Messico, dove riprenderà la costruzione del muro. (ilmattino.it)