POZZECCO POST LITUANIA: "NON AVEVAMO PIÙ ENERGIE"

POZZECCO POST LITUANIA: NON AVEVAMO PIÙ ENERGIE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Nel resoconto di Italia-Lituania offerto dal sito della FIP trovano spazio anche le dichiarazioni a caldo del CT di Italbasket, Gianmarco Pozzecco: "Complimenti alla Lituania. Hanno giocato meglio di noi. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, che anche stasera hanno messo in campo tutto quello che avevano. Ci abbiamo provato fino alla fine anche se negli ultimi 5 minuti non avevamo più energie. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Scagliata nel cuore degli Inferi dalla Lituania. Ridimensionata da Porto Rico. (Eurosport IT)

Basterebbe il dato a rimbalzo (41-25) per spiegare il k. SAN JUAN – Un’Italbasket deludente chiude il suo pre olimpico con una nettissima sconfitta contro la Lituania (88-64) e dice addio alle Olimpiadi. (malpensa24.it)

NIENTE OLIMPIADI La Nazionale di Pozzecco insegue per tutta la gara e non riesce a rimontare: sfuma il sogno di partecipare alle Olimpiadi (Sport Mediaset)

Italbasket fuori dalle Olimpiadi! Fatale il ko 88-64 contro la Lituania nella semifinale del Preolimpico

Un super Grigonis (23 punti) e i tanti rimbalzi in attacco (15) esaltano i lituani che così si guadagnano la meritata finale. Il Poz prova la mossa Abass in quintetto al posto di Petrucelli e nei primi minuti gli azzurri non solo mostrano una buona energia ma appena possono si mettono anche a correre. (La Gazzetta dello Sport)

Sono davvero fiero dei miei ragazzi. Purtroppo loro hanno tirato meglio da tre, nonostante l’ottimo lavoro fatto su Sabonis, e a livello fisico c’è un divario emblematico tra noi e loro, come si è visto a rimbalzo. (SPORTFACE.IT)

L’Italbasket tornerà in campo a novembre per la seconda finestra di qualificazione a EuroBasket 2025. In programma il back to back contro l’Islanda (22 novembre in trasferta e 25 novembre in casa, con sede ancora da definire). (Federazione Italiana Pallacanestro)